Bianca Guaccero torna con un nuovo format di Detto Fatto: l'idea per intrattenere i fan del programma
di Silvia Natella

Bianca Guaccero torna con un nuovo format di Detto Fatto: l'idea per intrattenere i fan del programma

Prima il problema di salute, poi l'emergenza coronavirus. Bianca Guaccero e il suo "Detto Fatto" hanno dovuto sospendere le trasmissioni come tanti altri programmi Rai. La conduttrice ha saltato le ultime puntate per una gastroenteriteprima che il palinsesto fosse cambiato e che una truccatrice risultasse positiva al Covid-19. Oggi però il grande ritorno: Bianca Guaccero ha annunciato che "Detto Fatto" riprenderà in diretta su Instagram.

Leggi anche > Coronavirus, Tomaso Trussardi a Bergamo con Michelle Hunziker e le figlie: «Così posso aiutare la mia città»

Dopo le variazioni stabilite da Viale Mazzini, Bianca aveva ideato un format speciale ribattezzato "Casa Guaccero" con il quale intratteneva i numerosi fan in astinenza dal programma di Rai Due. La Rai ha preso ispirazione e deciso di proporre una nuova versione dello show. Sul profilo Instagram del noto programma da lunedì 23 marzo alle 14 andrà in diretta "Pronto Detto Fatto".


«Siete pronti? Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Vi voglio tutti davanti ai pc, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto!», ha annunciato la conduttrice pugliese. Si prospettano ospiti che si uniranno alla diretta, quiz divertenti, pagelle e anche i tanto amati tutorial. 
Gli spettatori hanno reagito con entusiasmo: «Grazie per tutto… È una sorpresa bellissima. Sono pronta per vederti e vedere questa novità!», è stato il commento di un utente. E poi ancora: «È una super sorpresa…Bianca tu riesci sempre a renderci felici!»
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Marzo 2020, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA