Bianca Guaccero salta 'Detto Fatto' per un problema di salute: «Sono ko, mi mancherete»

Bianca Guaccero salta 'Detto Fatto' per un problema di salute: «Sono ko, mi mancherete»

di Silvia Natella
Bianca Guaccero non sarà a "Detto Fatto" nella puntata di oggi. Venerdì scorso era a Napoli per le prove di "Una Storia da Cantare", ma nessuno si aspettava un'assenza prolungata. La conduttrice ha scelto di non presentarsi al lavoro ed è così deciso di non presentarsi al lavoro ed è lei stessa ad annunciarlo sui social. «Una gastroenterite mi ha messo ko!», ha scritto su Instagram qualche ora fa. 

Leggi anche > Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez donano 100.000 euro per la creazione di posti letto in terapia intensiva al San Raffaele e lanciano la raccolta fondi

«Ragazzi buongiorno. - si legge nel post su Instagram - Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io! Vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!!! Intanto ricordatevi di seguire le regole, restate a casa!!! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!!!». Non si sa se e quando la 39enne riprenderà la routine quotidiana al timone del programma.


I fan sperano che possa guarire e tornare sul piccolo schermo già domani, ma potrebbe servirle qualche giorno in più. "Detto Fatto" però non sospende, anche perché la volontà di molte produzioni televisive è quelle di continuare a intrattenere gli italiani in questo periodo difficile in cui è necessario stare a casa il più possibile.

Come accaduto venerdì scorso, la conduzione di "Detto Fatto" sarà corale. Prenderanno il posto di Bianca la modella curvy Elisa D’Ospina, l’esperto di costume Jonathan Kashanian, la consulente di moda Carla Gozzi e l’attore e comico Gianpaolo Gambi.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Marzo 2020, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA