Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian sbotta a Detto Fatto: «Signore si nasce...». Ecco cosa sta succedendo

Video

di Emiliana Costa
Bianca GuacceroJonathan Kashanian sbotta a Detto Fatto: «Signore si nasce...». Ecco cosa sta succedendo. Oggi, l'opinionista del factual show di Rai2, durante il consueto appuntamento con la classifica dei vip, avrebbe messo i puntini sulle i su una questione rimasta in sospeso.

Leggi anche > Kate Middleton, ecco il regalo di Natale chiesto dalla principessa Charlotte. «È ossessionata»

In una puntata precedente, Jonathan Kashanian avrebbe affermato che durante un viaggio a Cadaqués, in Spagna, visitando la casa dell’artista Salvador Dalì non avrebbe trovato nessuna traccia di Amanda Lear, conosciuta come musa del pittore. Amanda Lear, ospite da Chiambretti - secondo l’opinionista - avrebbe commentato la sua affermazione in maniera un po' snob: «Io non devo dire niente a Jonathan. È tutto finto. Menomale che c’è lui che ha detto questo».



Jonathan Kashanian avrebbe dunque puntualizzato di non avere nulla contro Amanda e che lei è anche una sua amica, ma di non avere apprezzato i toni della sua risposta. Poi avrebbe chiuso la questione dicendo: «Signore si nasce...». Arriverà la replica? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Dicembre 2019, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA