Bianca Atzei e Stefano Corti a Verissimo: «Siamo felici con Noa Alexander». Poi il siparietto con Iva Zanicchi

La cantante e la Iena hanno raccontato la loro vita da genitori nel salotto di Silvia Toffanin

Video

di Redazione web

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin la loro nuova vita da genitori di Noa Alexander. La cantante e la Iena sono una coppia molto affiatata e lo dimostrano anche le foto sui social e le storie che postano insieme. Bianca ha detto: «Siamo due genitori molto contenti e felici del nostro bambino che è molto bravo». 

Bianca Atzei, Stefano Corti e il riposino di Noa Alexander (che non va come previsto)

Bianca Atzei, in aeroporto con Stefano Corti e il piccolo Noa: «Si parte»

L'intervista di Bianca e Stefano

A Verissimo, Bianca Atzei e Stefanno Corti hanno raccontato: «Da quando è arrivato Noa Alexander la nostra vita è cambiata, adesso ci sentiamo davvero completi e stiamo vivendo un nuovo e grandissimo tipo di amore. La mia gravidanza è stato un periodo bellissimo e molto sereno fino all'ottavo mese quando sono stata ricoverata in ospedale per una polmonite: quelli sono stati momenti davvero difficili perché comunque avevo paura per il mio bambino. Poi, per fortuna è passato tutto». 
Stefano ha, quindi, parlato della sua seconda paternità: «Noa Alexander è arrivato in un momento perfetto della mia vita dove mi sento molto più maturo e sicuro di me. Gabriele, il mio primo figlio, invece, è arrivato quando ero molto più giovane e quindi diciamo che siamo cresciuti insieme». 

L'aneddoto con Iva Zanicchi

Stefano Corti ha, poi, raccontato il modo in cui ha conosciuto Iva Zanicchi: «La sera del suo compleanno, c'era anche Bianca tra gli invitati e Iva le aveva detto di portare anche me così avrebbe potuto conoscermi. Dopo la cena, ho preso la macchina per tornare a casa ma era davvero buio e facendo retromarcia ho sbattuto contro il cancello che è letteralmente crollato all'indietro. Iva non mi dimenticherà mai, sono sicuro». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA