«Bianca Atzei ha una cotta per Nino Formicola, Nardi è stato un ripiego», la rivelazione di una ex naufraga

«Bianca Atzei ha una cotta per Nino Formicola, Nardi è stato un ripiego», la rivelazione di una ex naufraga
Bianca Atzei avrebbe una cotta per Nino Formicola. Lo scoop arriva, ancora una volta, da Eva Henger che confessa un retroscena fino ad oggi restato nascosto de L'Isola dei famosi.

Isola, il dramma segreto di Bianca Atzei: lo rivela la mamma in diretta

Cecilia Capriotti durante la puntata di Casa Signorini sostiene che vedrebbe bene Bianca con un uomo come Nino, così Eva coglie la palla al balzo e aggiunge: «A Bianca Atzei piaceva Nino Formicola e ci ha provato. Le piacciono i grandi e gliel'ha detto che le piaceva», poi però ha precisato che l'attore aveva voluto parlare con la nota cantante per chiarire di non provare interesse verso le ragazze più giovani e di avere anche già una compagna. Sarebbe stato a questo punto, dopo il rifiuto, che Bianca avrebbe cominciato ad avvicinarsi a Filippo Nardi.

Signorini non ha nascosto il suo stupore. Per Bianca Atzei sicuramente questo, dal punto di vista emotivo, è un periodo molto delicato: dopo la fine del rapporto con Max Biagi, la delusione nei rapporti con alcuni naufraghi, forse quello della cantante più che un flirt potrebbe essere stato il semplice bisogno di una spalla amica.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA