Beverly Hills 90210, ecco il teaser trailer che sta facendo emozionare i fan

Beverly Hills 90210, ecco il teaser trailer che sta facendo emozionare i fan
Beverly Hills 90210 sta per tornare: i nuovi episodi della 'reunion' andranno in onda su Fox, con sei puntate che partiranno il prossimo 7 agosto. Se la trama della nuova serie è top secret, per creare ancora più attesa e 'hype' i produttori hanno diffuso un teaser trailer che sta facendo già sognare i fan di tutto il mondo.

CATCH-22, a Roma l’anteprima europea con George Clooney: sul red carpet anche la moglie Amal​



Il titolo della nuova serie è 'siglato': BH90210. Dopo la scomparsa di Luke Perry, il cast al gran completo si è riunito per partecipare alle riprese di questo 'reboot'. Una delle tante curiosità dei fan riguarda anche ciò che accadrà al personaggio di Dylan McKay, quello interpretato dall'indimenticabile Luke Perry. Tra meno di tre mesi, sarà possibile scoprire l'idea degli sceneggiatori per sopperire all'assenza di quello che probabilmente è stato il personaggio più amato dell'intero cast.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

😏

Un post condiviso da Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris) in data:



Una cosa è certa: i protagonisti della serie ci saranno tutti. Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty torneranno a far sognare i fan. E intanto, il teaser trailer, che riprende le prime note della popolarissima sigla del telefilm, già fa impazzire i fan (e non potrebbe essere altrimenti...).
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2019, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA