Beverly Hills 90210, lite furibonda sul set: «Due attrici vogliono mettere bocca sullo show...». Fuga degli sceneggiatori

Beverly Hills 90210, lite furibonda sul set: «Due attrici vogliono mettere bocca sullo show...». Fuga degli sceneggiatori

di Emiliana Costa
Beverly Hills 90210, lite furibonda sul set. Se il trailer del reboot della serie cult degli anni 90 vola sui social, dietro le quinte si torna a litigare come ai vecchi tempi. Il magazine statunitense Variety rivela di presunte discussioni feroci tra due protagoniste. Tanto che alcuni sceneggiatori sarebbero scappati. Ma andiamo con ordine.

Beverly Hills 90210, la reunion pensando a Luke Perry, il nuovo teaser Fox

Come riporta il giornale americano, lo showrunner Patrick Sean Smith ha abbandonato il progetto insieme a diversi sceneggiatori. Al suo posto sarebbe arrivato Paul Sciarrotta, che aveva collaborato a Jane The Virgine 90210, primo spin-off sui ragazzi di Beverly Hills.



Ma chi sono le due attrici che metterebbero zizzannia? I nomi sono avvolti nel mistero, ma in molti avrebbero pensato a Shannen Doherty (Brenda Walsh) e Jennie Garth (Kelly Taylor). Già in passato tra le attrici ci sarebbe stata una grande rivalità. A stracciare il contratto di Brenda, fu poi Aaron Spelling di fronte all'ennesima provocazione dell'attrice. Shannen Doherty si sarebbe presentata sul set con il caschetto, nonostante fossero già state girate scene di Brenda con i capelli lunghi. Diciannove anni dopo pare non sia cambiato nulla. Ma i fan non importa, aspettano il reboot. Nel ricordo di Luke Perry.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Maggio 2019, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA