Bernardini De Pace stasera a Belve: «Totti chi? Muccino? L'ho già querelato. Selvaggia Lucarelli? Non è coraggiosa»

L'avvocatessa ospite di Francesca Fagnani, stasera su RaiDue

Video

«Ma Totti chi?». É la risposta Annamaria Bernardini De Pace alla domanda di Francesca Fagnani durante l’intervista a Belve a colei che fino a poco tempo fa era l’avvocatessa dell’ex capitano della Roma. Bernardini De Pace sarà ospite stasera di Belve, il programma in onda su RaiDue ogni martedì e mercoledì ideato e condotto dalla stessa Fagnani. L'avvocatessa risponde a tono anche sul regista Gabriele Muccino (di cui la Bernardini De Pace è stata la difensore della moglie) che l'ha definita come colei che "Schiaccia la vita delle persone": «Ha detto che ho fatto otto denunce penali. Ha perso tutto, è normale, l’ho già querelato». 

J-Ax a Belve: «Ho avuto pensieri rivolti alla morte. Ho preso il coltello, ma poi non mi sono trafitto»

Selvaggia Lucarelli

 

E su Selvaggia Lucarelli, dice: «Non ha forza, nonostante si chiami Selvaggia.

Vorrei vederla più coraggiosa nell'affrontare le donne. Con le donne non è coraggiosa. Non l'ho mai sentita incoraggiare o apprezzare una donna». 

Le molestie da bambina

 

E a proposito delle molestie subite da ragazzina, la Bernardini risponde: «Trovo che oggi le donne siano esagerate, se una ti dà una pacca, ti tocca per sbaglio, fanno le vittime, le scene, se ti toccano il sedere quasi per apprezzarti, fanno una scena. Io sono stata male». E alla Fagnani che ribatte con «Se ti toccano per apprezzarti ci deve essere reciprocità», l'avvocatessa risponde: «Ma se ancora non l'hai apprezzata come si fa ad essere reciprocità?». Ma la Fagnani la incalza: «Non è che uno si conosce con una mano sul sedere, la molestia è la molestia, l'avance gradita è l'avance gradita».  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA