Benedicta e Brigitta Boccoli, il dolore segreto a Oggi è un altro giorno: «Non ci siamo parlate per due anni, ecco perché...»

Nel salotto del pomeriggio di Rai Uno, il dolore segreto delle sorelle Boccoli a Oggi è un altro giorno

Benedicta e Brigitta Boccoli, il dolore segreto a Oggi è un altro giorno: «Non ci siamo parlate per due anni, ecco perché...»

di E.C.

Benedicta e Brigitta Boccoli, il dolore segreto a Oggi è un altro giorno«Non ci siamo parlate per due anni, ecco perché...». Oggi, le sorelle Boccoli si sono raccontate nella trasmissione condotta da Serena Bortone, tra carriera e vita privata.

Leggi anche > Aida Yespica in lacrime a Storie Italiane: «Lo stupro a 7 anni? Ecco perché non ho parlato finora...»

A parlare degli esordi a Domenica in, è Benedicta: «Gianni Boncompagni mi fece un provino bizzarro, mi lasciò mezz'ora da sola davanti a una telecamera accesa, per vedere come reagivo. Poi mi scelse per Domenica In insieme a mia sorella Brigitta. Non siamo mai state in competizione l'una con l'altra. Però ammetto - scherza - che se oggi Brigitta vincesse l'Oscar sarei gelosa. Da piccola ho sempre pensato che Brigitta fosse più bella di me, ma non ero invidiosa». 

Poi, Brigitta parla di un momento di tensione che c'è stato tra le sorelle: «Ci sono stati due anni in cui non ci siamo parlate. Ho sofferto molto, poi ne abbiamo parlato e siamo riuscite a superarlo». Le fa eco Benedicta: «Noi eravamo molto unite fin dall'infanzia, quando c'è stato lo scontro con lei, mi è mancato un pezzo. Consiglio alle persone di parlare sempre».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Settembre 2021, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA