Giacomo Urtis ha rivelato che non tutto quello che ha detto nel corso della sua intervista a Belve è stato mandato in onda. In un'intervista a Novella 2000, il chirurgo dei vip si è continuato a raccontare senza filtri e dopo le rivelazioni su Fabrizio Corona ha spiegato che avrebbe ricevuto una proposta indecente da Rocco Siffredi.
La proposta di Rocco Siffredi e la polemica
Urtis, che ha spiegato di aver raccontato questa cosa alla Fagnani, ma che poi non è andata in onda, ha dichiarato di essere stato contattato da Siffredi per una parte in un film hard. «Mi sono chiesto che fine abbiano fatto le mie dichiarazioni su Rocco Siffredi, il quale mi propose di fare il pornoattore. Dopo la registrazione gli autori del programma mi dissero di aver contattato Rocco per chiedergli conferma. Pare che abbia smentito», ha dichiarato a Novella 2000 con un velo di polemica. Urtis sostiene che il veto di Rocco abbia provocato il taglio all'intervista, ma il chirurgo insiste: «Ho ancora i messaggi che ci siamo scambiati, i quali includono il mio rifiuto dell’offerta».
I rapporti con Corona
Sulle sue affermazioni su Corona, con il quale sarebbe stato intimo, a suo dire, aggiunge: «Fabrizio ha detto che durante l’intervista mi sono contenuto. Secondo lui avrei dovuto spingermi oltre», afferma per poi chiarire: «Non lo so, magari raccontando della volta in cui siamo andati in montagna assieme… Quando condivido episodi sulla nostra amicizia lui sorride, e l’ha fatto anche guardando Belve».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2023, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout