Bellamà, Gianni Morandi telefona (e canta) in diretta. E Pierluigi Diaco gli fa una 'confessione'...

Bellamà, Gianni Morandi telefona (e canta) in diretta. E Pierluigi Diaco gli fa una 'confessione'...

di Redazione Web

Divertente fuori programma oggi a Bellamà, la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco in onda ogni pomeriggio su Rai2. La puntata di oggi, martedì 25 aprile, ospiti Rita Forte e il direttore di Leggo Davide Desario, si è a lungo soffermata sulla figura di Gianni Morandi e sulla sua musica: e a un certo punto, a sorpresa, lo stesso Morandi si è collegato telefonicamente con lo studio.

Gianni Minà, Diaco a BellaMa: «Ha rivoluzionato il modo di fare televisione»

Bellamà: Diaco, Simona Ventura e Paola Perego cantano "La canzone del sole"

Gianni Morandi telefona a Bellamà

«Mi fa piacere farvi compagnia da tanto tempo con la mia musica», dice, proponendo poi di cantare una canzone insieme, con Diaco che prende la chitarra: «C'era un ragazzo che come me...», inizia poi Morandi, facendo impazzire lo studio, che inizia a cantare in coro insieme a lui, regalando momenti emozionanti.

A una signora della generazione boomer da sempre innamorata di lui, poi Morandi sorride: «Mi fa piacere conoscerti, ti avevo vista prima e avevo sentito la tua storia».

Poco dopo, il coming out di Diaco, che al telefono con Morandi ammette:
«Sono da sempre innamorato di tua figlia Marianna, non c'è mai stato pericolo che diventassi tuo genero ovviamente, dato che ho gusti sessuali diversi». E Gianni gli passa la figlia: «Amore mio!», urla Diaco. «Il nostro è un amore platonico», scherza lei. E ancora, Morandi dialoga con il direttore di Leggo Davide Desario che gli ricorda della sua visita di qualche anno fa al Messaggero, di cui scorrono le foto: «Nella prima 'prima pagina' della storia del Messaggero, notasti subito che c'era la parola crisi».


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA