Belen dà alla luce Luna Marì, Giulia Stabile le "soffia" il posto a Tu si que vales: «È nel cast...»
di E.C.

Belen dà alla luce Luna Marì, Giulia Stabile le "soffia" il posto a Tu si que vales: «È nel cast...»

Belen dà alla luce Luna Marì, Giulia Stabile al suo posto a Tu si que vales: «È nel cast...». Sono iniziate le riprese di Tu si que vales, che tornerà in autunno con l'edizione numero 8. Tra le novità, quest'anno, l'assenza giustificata di Belen Rodriguez, che due giorni fa ha dato alla luce la piccola Luna Marì. 

 

Leggi anche > Bernardeschi, nozze a sorpresa a 48 ore dalla vittoria degli Europei. La sposa è un volto noto della tv...

 

La showgirl argentina dovrebbe mancare almeno nelle prime puntate, rientrando poi nel corso del programma. Ma da Instagram, emerge anche un'altra novità. Nel cast del talent targato Maria De Filippi, ci sarà anche Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20. A rivelarlo, Rudy Zerbi con un post su Instagram.

 

 

Nell'immagine, la ballerina romana - fidanzata di Sangiovanni - viene sollevata da Zerbi e Alessio Sakara, rispettivamente giudice e conduttore del programma. Non è ancora chiaro il ruolo che avrà Giulia Stabile. In una story, la vincitrice di Amici balla con alcuni concorrenti. Nuova conduttrice o guest star? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Luglio 2021, 08:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA