Bayside School, il cast si riunisce dopo 20 anni:
ecco come sono diventati i protagonisti -Video

Bayside School, il cast si riunisce dopo 20 anni: ecco come sono diventati i protagonisti
ROMA - 'Reunion' dopo più di 20 anni per il cast della serie tv cult 'Bayside School'. Il popolare comico Jimmy Fallon, nel suo 'The Tonight Show', si è trasformato in uno studente della Bayside High per uno sketch al quale hanno partecipato i protagonisti del telefilm dei primi Anni Novanta.



Nel video pubblicato in rete i fan hanno potuto vedere come sono diventati i loro beniamini Zach, Kelly, Slater, Jessy e il sig. Belding. Unico assente Screech perché Dustin Diamond, l'attore che interpretava il personaggio, è sotto processo per aver accoltellato un uomo durante una rissa.







LO SKETCH I ragazzi, ormai diventati adulti anche se fanno finta di essere adolescenti, si incontrano tra gli applausi e le risate del pubblico e pianificano il ballo di San Valentino. Il nuovo amico di Zach, interpretato da Fallon, non vi prenderà parte perché in procinto di trasferirsi a New York per diventare un giorno un comico del Saturday Night Live e intervistare Nicole Kidman. Intanto, Zach, interpretato da Marc-Paul Gosselaar, viene preso alla sprovvista dalla notizia della gravidanza di Kelly. L'attrice Tiffany Amber Thiessen è incinta nella realtà, mentre il muscoloso Slater, alias Mario Lopez - che nel frattempo è diventato conduttore di successo, guidando anche X Factor Us - si esibisce in uno dei suoi memorabili balletti.

Infine, lo sketch si chiude con il motto “amici per sempre”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Febbraio 2015, 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA