Battiti Live, ospiti prima puntata: Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Ultimo, Emma Marrone, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra e tanti altri

Battiti Live, ospiti prima puntata: Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Ultimo, Emma Marrone, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra e tanti altri

di Ida Di Grazia
Parte da Ostuni il viaggio di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, in onda su Italia 1 ogni giovedì, a partire dal 2 agosto, in prima serata. Le note del festival itinerante di Radionorba rimbalzano dal palco alla tv con la guida dei due confermatissimi conduttori, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Uomini e Donne, ecco quando tornerà in onda la nuova edizione
 Paura per Elettra Lamborghini, trasportata in ambulanza: «Colpa dello stress»​




Quest’anno, la rassegna – giunta alla sedicesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Sul palcoscenico allestito nella “Città Bianca” si esibiscono, tra gli altri, Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Ultimo, Emma Marrone, Irama, Betta Lemme. E ancora, i terzetti protagonisti di due dei tormentoni più forti di quest’estate: Elodie, Guè Pequeno e Michele Bravi, e Giusy Ferreri con Takagi & Ketra.

Infine, sotto i riflettori di Ostuni arriva anche Gabry Ponte: il re dei dj italiani sarà nel cast di ognuna delle cinque tappe per altrettanti dj-set live che promettono di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa.

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 9 agosto da Lecce, il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Bari.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Agosto 2018, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA