“Battiti Live” c'è il gran finale, anticipazioni ospiti: Francesca Michielin, J-Ax, Biondo e Irama

“Battiti Live” c'è il gran finale, tra gli ospiti: Francesca Michielin, J-Ax, Biondo e Irama

di Ida Di Grazia
L'estate sta finendo e anche i festival di piazza sono in dirittura d'arrivo. Giovedì 30 agosto, in prima serata su Italia 1, va in onda la quinta e ultima puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale campione di ascolti che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Per il gran finale, il festival musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri approda sul Molo San Nicola di Bari.

Maurizio Costanzo difende Mara Venier: "pugnalata" alla Parodi? Ecco cosa ha dichiarato su Domenica In​
Francesco Totti nuovo testimonial del detersivo Dash, ma sui social scoppia la polemica​




Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Francesca Michielin, J-Ax, Mihail, Biondo, Irama, Carl Brave, The Kolors, Guè Pequeno, Elodie e Michele Bravi, Le Vibrazioni, Negrita, Enrico Nigiotti, Thomas.

Anche nel capoluogo pugliese, infine, il dj-set live di Gabry Ponte promette di accendere il pubblico presente sotto il palco e davanti alla tv.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio - centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv - alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA