B arbara D'Urso, vacanze finite «È il momento di tornare al lavoro». Quando iniziano i suoi programmi

Vancanze finite per Barbara D'Urso: «E' il momento di tornare al lavoro». Quando iniziano i suoi programmi

di Ida Di Grazia
L'estate sta finendo anche per Barbara D'Urso. La conduttrice che è in vacanza a Capalbio ha annunciato su Instagram il suo ritorno in tv: «E' il momento di tornare al lavoro», come sempre a modo suo con un boomerang esplosivo. Per uno dei pilastri di Mediaset è in arrivo una stagione davvero impegnativa, ma quando andranno in onda i suoi programmi?

Leggi anche > Barbara D'Urso chiarisce i rapporti con Filippo Nardi: in vacanza insieme, ecco cosa dice la conduttrice​
Leggi anche > Nadia Toffa, il drammatico ricordo della sorella: «Quando ha scoperto di avere il cancro ha reagito così...»​




«Il momento di tornare al lavoro è sempre più vicino ma prima, solo per voi, l’ultimo boomerang dell’estate!!!». Su Instagram, Barbara D'Urso ha annunciato di essere pronta a tornare in tv con: Pomeriggio 5, Domenica LiveLive-Non è la d’Urso e Grande Fratello.

Dopo i successi della passata stagione e una meritata vacanza insieme a tanti amici a Capalbio tra cui Giovanni Ciacci, Eva Grimaldi, Imma Battaglia e Filippo Nardi, per la D'Urso è ora di tornare a casa.
Ma quando la rivedremo su canale 5?

Il primo programma a partire è Pomeriggio 5, giunto ormai alla dodicesima edizione, che andrà in onda lunedì 9 settembre in uno studio completamente rinnovato.

Per Domenica Live dovremo aspettare il 15 settembre, alle 17.20. Lo stesso giorno, ma in prima serata, ci sarà anche Live -Non è la d’Urso, che abbandona la collocazione del il mercoledì per lasciare spazio alla Champions League che torna in chiaro su Mediaset (lo scorso anno i diritti erano della Rai).
Per la diciassetesima edizione del Grande Fratello, ancora non c'è una data, ma sappiamo che è previsto in palinsesto per la primavera 2020.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Agosto 2019, 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA