Barbara D'Urso, Giucas Casella scoppia a piangere a dirotto: «Sono stato tanto male...». Gelo in studio
di Emiliana Costa

Barbara D'Urso, Giucas Casella scoppia a piangere a dirotto: «Sono stato tanto male...». Gelo in studio

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, Giucas Casella scoppia a piangere a dirotto: «Sono stato tanto male...». Gelo in studio. Oggi, l'illusionista è stato ospite in collegamento a Pomeriggio 5 per parlare della sua quarantena, ma durante l'intervista un fatto inaspettato lo fa commuore fino alle lacrime. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Povia, la frase choc in diretta a Vieni da me. Ospiti furiosi e rivolta in studio, Caterina Balivo allibita: «Hai detto una cretinata...»

All'inizio del collegamento, Barbara D'Urso dice all'amico di aver appena saputo che lui sta per diventare nonno. Giucas conferma, ma poi scoppia a piangere: «Sai che ho passato un brutto momento e tu mi sei stata vicino. Non vedevo mai mio figlio perché è medico. Mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava. Poi mi hai spiegato che non poteva a causa dell'emergenza coronavirus».


Leggi anche  Tiberio Timperi, battibecco con Caterina Balivo a Vieni da me: «Cos'è questo chiacchiericcio mentre parlo?». Lei reagisce così 


Vedendolo piangere a dirotto, Barbara D'Urso si intenerisce e lo conforta: «Perché racconti le nostre cose private... È vero, un giorno hai pianto tanto ed eri nel pieno panico. Ma poi hai capito che tuo figlio lo faceva per te a stare a distanza». Conclude Giucas Casella: «Grazie Barbara, diventerò nonno ad agosto. Sono felice».

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Maggio 2020, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA