Barbara D'Urso, la frecciatina alla fine di Pomeriggio 5. Fan increduli: «L'ha fatto davvero?»

Barbara D'Urso, la frecciatina alla fine di Pomeriggio 5. Fan increduli: «L'ha fatto davvero?»

di E.C.

Barbara D'Urso, la frecciatina alla fine di Pomeriggio 5. Fan increduli: «L'ha fatto davvero?». Oggi, è andata in onda la seconda puntata del format di Canale 5 rivisitato e corretto. Il programma contenitore condotto da Barbara D'Urso ha abbandonato i toni sensazionalistici e il gossip, increntrandosi maggiormente sull'informazione.

Leggi anche > Barbara D'Urso. Saman, ultima ora choc a Pomeriggio 5: «La mamma ha confessato, ecco chi l'ha uccisa...»

Il restyling di Pomeriggio 5 ha diviso i social e su Twitter è primo in tred topic. Se c'è infatti chi apprezza il nuovo stile sobrio della conduttrice, altri pensano che il programma sia snaturato. «Barbara sembra costretta in un ruolo non suo, è un'ingiustizia», scrivono alcuni. E ancora: «Hanno tolto il trash da Pomeriggio 5 per metterlo al Grande Fratello. Perché questo accanimento?».

Barbara D'Urso

Ma c'è chi nota un dettaglio: «Alla fine del programma, oltre a dire 'il mio cuore è vostro' oggi ha detto anche 'col cuore' per rispondere a chi dice che si è snaturata». E ancora: «È tornata a dire 'col cuore' per rispondere a chi la vorrebbe ancora più austera».

Non è dato sapere se si sia trattata di una frecciatina volontaria, in ogni caso Barbara è tornata a firmare il suo programma con la sua "storica firma". E i fan apprezzano, col cuore.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Settembre 2021, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA