Barbara D'Urso, la foto in lingerie fa impazzire i fan: «Dopo il compleanno in quarantena mi sono svegliata così»

Video
Barbara D'Urso ha compiuto gli anni ieri, ma non ha potuto festeggiare come avrebbe voluto a causa delle restrizioni e dell'emergenza coronavirus. In molti hanno voluto farle gli auguri pubblicamente e la conduttrice di Canale 5 ha condiviso con i followers i tanti messaggi ricevuti. Questa mattina, però, ha voluto rallegrare i fan con una fotografia in lingerie super sexy. Lo scatto che risale a qualche anno fa è stato pubblicato su Instagram.

Leggi anche > Uomini e Donne, il corteggiatore L'Alchimista indossa la maschera de La Casa di Carta: nuovi indizi sulla sua identità

Barbara D'Urso, la foto in lingerie su Instagram - Non sono mancati i commenti di personaggi dello spettacolo e di gente comune. «E dopo una serata di compleanno in quarantena, mi sono svegliata così», ha scritto Carmelita aggiungendo tra gli hastag "Il giorno dopo" e inserendo delle faccine che ridono. Saluta con ironia i milioni di followers, mentre ieri ha ringraziato i tanti che hanno voluto dedicarle un pensiero.

Leggi anche > Uomini e donne, Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: «Livore? Nel programma da undici anni, deve cercare l'amore in città e non in tv»


Nelle Stories di Barbara D’Urso ci sono tutti i fiori che ha ricevuto, tantissimi sono arrivati negli studi di Mediaset, altri direttamente a casa. Tantissimi messaggi, biglietti d’auguri e dediche. Tra quelle postate dalla conduttrice Mediaset ne risaltano due in particolare: gli auguri di Filippo Nardi e un video mentre balla in modo sensuale. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Maggio 2020, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA