Barbara D'Urso e l'addio ai suoi programmi, la reazione dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset

Barbara D'Urso e l'addio ai suoi programmi, la reazione dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset

Barbara D'Urso dice addio a due dei suoi programmi di punta perché Domenica live e Live non è la d'Urso sono stati fatti fuori dai palinsesti Mediaset. La conduttrice ha reagito a caldo pubblicando alcune Stories su Instagram e ha rilanciato le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi. Si attendeva con ansia la sua reazione, che è stata pacata e razionale

Leggi anche > Mediaset, da Bonolis a Greggio la tv del Biscione vede (pubblicità) e rilancia (produzioni). Chi sale e chi scende

Barbara D'Urso, addio ai programmi: la reazione

Sui social, infatti, ha pubblicato le parole che il figlio del Cavaliere ha detto su di lei dopo il grande lavoro fatto negli ultimi periodi.

L'ad e vicepresidente Mediaset ha detto ai giornalisti In occasione della presentazione del palinsesto 2021-2022 che Barbara ha fatto un lavoro grandissimo nei mesi del locktown: «Ho apprezzato il lavoro che ha fatto; è una professionista unica sempre sul pezzo, bravissima, tostissima».

Barbara D'Urso, addio ai programmi: la reazione

E ancora: «Se ci sono degli adattamenti che riguardano Pomeriggio Cinque sono legati solo alle scalette del pomeriggio di Canale 5. Ci tengo a dire perché voglio che sia chiarissima la mia e la nostra posizione su Barbara D'Urso che è una risorsa Mediaset. Al di là di Pomeriggio 5 appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei è certo che torni a fare il printime di intrattenimento su Canale 5. Barbara D'Urso resterà con Pomeriggio 5 e ha condiviso con i followers le ragioni dell'addio agli altri programmi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Luglio 2021, 07:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA