Barbara D'Urso: Matty il biondo a Pomeriggio 5. Ecco chi è lo youtuber di 11 anni idolo del web

Barbara D'Urso: Matty il biondo a Pomeriggio 5. Ecco chi è lo youtuber di 11 anni idolo del web

di Emiliana Costa
Barbara D'Urso: lo youtuber Matty il biondo, 11 anni, ospite a Pomeriggio 5. Delirio su Twitter: «Idolo». Oggi, ospite del salotto Mediaset, il giovane youtuber campano di appena 11 anni. Il piccolo influencer è stata intervistato da Barbara D'Urso e poi ha partecipato al talk sugli influencer.

Leggi anche > Barbara D'Urso, Luigi Mario Favoloso telefona a Pomeriggio 5: «Sono nascosto all'estero, ecco perché»

Matty il Biondo è un idolo su Youtube dove ha oltre 100mila fan. Nei suoi video, il ragazzino di Angri, tifoso del Napoli, commenta spesso le partite. Ma tratta anche argomenti di attualità, come la manifestazione nella sua città natale. Matty il Biondo è diventato famoso per le sue «perle», come «godo come un riccio». E oggi in trasmissione ha spiegato: «Di notte, quando sono agitato, tiro fuori queste perle. Il riccio? L'ho scelto perché è il mio animale preferito. Gode perché quando nasce è felice».



Delirio su Twitter e Pomeriggio 5 schizza in trend topic. «È un idolo, quando sono triste guardo i suoi video», commentano i fan. E ancora: «Ha mostrato la sua proprietà di linguaggio e la sua signorilità».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Gennaio 2020, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA