Barbara D'Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s'infuria: «Senza nemmeno oscurarlo...»

Barbara D'Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s'infuria: «Senza nemmeno oscurarlo...»

di Emiliana Costa
Barbara D'Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s'infuria: «Senza nemmeno oscurarlo...». Come riporta il Fattoquotidiano, il 30 agosto scorso nella puntata di Techetechetè dedicata ai debutti delle star sul piccolo schermo è andato in onda una frame senza censura di una giovane Barbara D'Urso senza reggiseno. In un'intervista al quotidiano La Stampa, la conduttrice Mediaset ha commentato l'accaduto.

Leggi anche > Andrea Delogu scoppia in lacrime a Vita in Diretta, Marcello Masi: «Sei più di un'amica...». Poi il gesto inaspettato

«Io non mi arrabbio mai - spiega -. Non l’ho visto, è una trasmissione che amo moltissimo, ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata». Poi la frecciatina: «Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto».



Come riporta il Fattoquotidiano, il tolpless di Barbara D’Urso è andato in onda alle 20.38 di domenica 30 agosto, in una puntata che ha segnato record di ascolti, con oltre 4 milioni di spettatori e uno share del 21.2 per cento. L’episodio – uno spezzone di un programma del 1978 tratto dalle Teche Rai – non è passato inosservato sui social, dove è stato commentato e ricondiviso da centinaia di utenti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Settembre 2020, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA