Barbara D'Urso torna in tv a settembre, il sexy annuncio: «Conto alla rovescia». Riprende Pomeriggio 5

Video
Barbara D'Urso torna a settembre in televisione con tutti i suoi programmi e ne dà annuncio sui social con un post decisamente sexy. Barbara in bikini in piscina e con il decolleté in bella vista annuncia che tornerà presto in televisone: "Conto alla rovescia" scrive la D'Urso aggiungendo un cuore e scatenando gli applausi dei tantissimi fan che la aspettano con ansia. Migliaia di like e commenti. Il 7 settembre tornerà su Canale 5 con Pomeriggio 5.

Kledi disperato in tv a Io e Te: cosa è successo in diretta
 
 

«Dal 7 settembre ripartiamo». Con un'intervista al Corriere della Sera, Barbara D'Urso aveva già messo a tacere una volta per tutte le voci che parlavano di un avvicendamento tra lei e Alfonso Signorini e conferma tutti i suoi programmi di punta: Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la d’Urso e Grande Fratello NIP .
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Conto alla rovescia ⏰ #sitorna #backtowork #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Gli impegni per Barbara non mancano come al solito, dato che la settimana successiva riaprirà i battenti “Domenica Live”, interrotta la scorsa edizione per l’emergenza coronavirus.
All'appello risponderà anche l’appuntamento in prima serata di “Live – Non è la d’Urso”, che ha salutato gli spettatori solo lo scorso giugno.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Agosto 2020, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA