Tapiro a Barbara D'Urso, Striscia la Notizia: "Perché non inviti Chiara Nasti?"

Tapiro a Barbara D'Urso, Striscia la Notizia: "Perché non inviti Chiara Nasti?"
Barbara D'Urso aveva annunciato per la puntata di ieri di Domenica Live che avrebbe sottoposto Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti alla macchina della verità per confrontare le versioni delle due ex naufraghe con quelle di Eva Henger sul canna gate e Francesco Monte. Un nuovo meccanismo dell'Isola dei Famosi, però, ha permesso a entrambe di tornare in Honduras per sfidare con un televoto Paola Di Benedetto e Filippo Nardi e rientrare in gioco. Niente di fatto per la macchina della verità. Da qui il tapiro per la conduttrice e qualche domanda spinosa sull'assenza di Chiara Nasti nei suoi salotti. 

LEGGI ANCHE -----> Isola dei Famosi, diretta settima puntata: rientrano in gioco due ex naufraghi. Espulsione in vista per Franco

LEGGI ANCHE -----> Francesca Cipriani senza costume all'Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: "Ma sei impazzita?

 La fashion Blogger in un audio registrato di nascosto confermava la versione di Eva Henger, doveva essere domenica ospite della D'Urso per il nuovo appuntamento di "Domenica Live", ma tutto è saltato pochi giorni prima. La conduttrice spiega di non avere nulla contro la Nasti. 



"Questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione. Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono che non si può più parlare di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni. Non trovo giusto che io non possa difendermi, quindi non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché". 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA