Barbara D'Urso sfida Pamela Prati: «Devi venire a dirmele in faccia tutte quelle cose, sui bambini non si scherza»

Video

di Ida Di Grazia
Barbara D'Urso è su tutte le furie contro Pamela Prati e tutte le bugie che ha raccontato in tv, non solo a lei ma nelle varie trasmissioni. Il tasto che ha fatto scattare la conduttrice è stato quello delle menzogne sui bambini e in diretta a Non è la D'Urso ha detto : «Devi venire a dirmele in faccia tutte quelle cose, sui bambini non si scherza»​.

La mamma del finto figlio di Mark Caltagirone a "Non è la D'Urso": «Lo hanno sfruttato. Ora li denuncio» 
Non è la D'Urso, Karina Cascella lancia un appello a Chi l'ha Visto: «Pamela Prati vi sta truffando» 


In diretta a Live non è la D'Urso la conduttrice si è scagliata duramente contro Pamela Prati e tutte le bugie che ha raccontato sia dalla D'Urso, che in tutte questi mesi alle varie trasmissioni, rai e mediaset.

«Io chiedo a Pamela Prati di venire qui in trasmissione - dice la D'urso con molta fermezza -  deve tornare, ma non lo farà perché non ha il coraggio di farlo. Perché mi devi guardare negli occhi tutte quelle cose che mi ha detto in trasmissione in precedenza, mi deve dire come giustifica tutte quelle frasi. Ma forse non pensa che i nostri 4 milioni di telespettatori meritino di conoscere la verità. Perché se era vittima di una truffa, restava a casa, non veniva e simulava parlando di incontri, parlando di dettagli. Su qeusta cosa dei bambini poi... l'avevo detto che mi sarei incazzata! Ha parlato della gioia di essere madri, tu non puoi saperlo. Non puoi sapere delle gioie e delle difficoltà di avere bambini in affido. Nopi li tuteliamo i bambini cara Pamela ... noi sì, non tu».

Anche Karina Cascella ci mette il carico: «Pamela Prati spero che tu mi senta, io, Karina Cascella ti dico che ti devi vergognare e fai schifo»
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA