Google consiglia Barbara D'Urso tra le serie horror: "Carmelita" ora fa davvero paura?

Video

di Simone Pierini
Google consiglia Barbara D'Urso tra le serie horror: "Carmelita" ora fa davvero paura?Cerchi una serie horror da vedere dal tuo divano durante la quarantena? Bene, Google ti consiglia proprio Barbara D'Urso, o meglio la sua trasmissione cult Live - Non è la D'Urso. Una bufala? No, tutto vero. È sufficiente fare una prova digitando la frase "Serie horror" nel motore di ricerca di Google, sfogliare il catalogo proposto in anteprima, ed ecco spuntare il volto della presentatrice di Mediaset. 

Leggi anche > Barbara D'Urso, la confessione sull'incontro con il figlio dopo mesi di lontananza: «Sarà difficile»​



A scoprire il curioso suggerimento del portale è stato un utente che ha informato gli utenti attraverso un tweet diventato velocemente popolare. «Scoprire che se su Google cerchi "serie horror" tra le proposte esce Live - Non è la D'urso mi ha svoltato la giornata», scrive nel suo post. Non è chiaro se si tratti di uno scherzo di Google, un errore di codice o, chissà, l'ingresso nel mondo dell'horror della "regina" dei salotti trash di canale 5. 

Le sue trasmissioni sono infatti finite nel calderone delle critiche dell'opinione pubblichi per alcuni servizi giudicabiti "discutibili". Solo per citarne alcuni: da "L'eterno riposo" recitato in diretta con il leader della Lega Matteo Salvini fino alla "caccia all'uomo" sulla spiaggia con tanto di inviata speciale sull'elicottero nei confronti di un runner "trasgressore" neanche fosse un pericoloso criminale in fuga.  

Da oggi quindi, secondo Google, "Carmelita" è pronta ad affrontare una nuova sfida contro una nuova concorrenza: da "American Horror Story" a "Stranger Things", da "The Walking Dead" a "Penny Dreadful" e "Scream". In arrivo Live - Non è paura? 
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Maggio 2020, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA