Barbara D'Urso non cita Selvaggia Lucarelli durante Live, lei replica: «A un certo punto faceva tenerezza...»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso e la polemica a distanza con Selvaggia Lucarelli. Ieri sera è andata in onda la puntata di Live - Non è la D'Urso dedicata al caso Pamela Prati e a un confronto di Eliana Michelazzo contro tutti. Nel riassumere la vicenda, la conduttrice ha citato l'intervista rilasciata da Pamela Perricciolo, senza però citare Selvaggia Lucarelli che l'aveva realizzata. Da lì ne è nato un caso social.

Pamela Prati, l'allarme dell'avvocato: «Potrebbero esserci suoi video hot realizzati per Mark Caltagirone»

Barbara D'Urso, Vittorio Sgarbi ospite a Live. «Ma si è addormentato?». Poi lei s'infuria: «Capra»

Alcuni utenti avrebbero notato il fatto e questa mattina, in un post su Facebook, Selvaggia Lucarelli lo avrebbe commentato così: «Ieri (Barbara D'Urso, ndr) ha un grosso problema da risolvere. Grossissimo. Gigantesco. Karina Cascella si è data malata? No. Una delle protagoniste della vicenda di cui si occupa sette giorni su sette nei suoi programmi ha rilasciato un’intervista a me, sul Fatto. Un'intervista in cui non solo la Perricciolo dice chiaro e tondo che tutte e tre hanno mentito e giocato con i fake, ma osa dire che la D'Urso dà 7000 euro a puntata alla Michelazzo e che la voleva al Gf ma Mediaset glielo ha impedito. (cosa vera) Al suo posto sarebbe entrata Vladimir Luxuria. Nulla di che, mi pare. E comunque sono cose che ha raccontato l'intervistata, mica io».



E continua: «Insomma, Barbarella, che mi detesta e vieta esplicitamente di nominarmi a chiunque come se una citazione in un suo programma fosse una medaglia di cui priva i nemici, non sa come uscirne. Non può far finta di nulla, ma allo stesso tempo le fonti vanno citate. (cita DAGOSPIA ogni 5 minuti e così fanpage e tanti altri) Allora, con la sua consueta tattica di chi finge superiorità ma in realtà ti dedica più tempo che se facesse il tuo nome e tanti saluti, inanella una serie di cose meravigliose che ottengono l'effetto opposto: ieri sera tutti la sfottevano su twitter per quei mezzucci utilizzati con acrobazie esilaranti per non citare la fonte. A un certo punto faceva pure tenerezza».

Selvaggia Lucarelli poi elenca alcune delle cose che, secondo lei, Barbara D'Urso avrebbe fatto per non nominarla: «Nel suo programma pomeridiano cita Il Fatto ma dice che 'la Michelazzo avrebbe fatto un'intervista ma poi 'l'avrebbe smentita'. Certo. Io mi invento le interviste. E poi le registro pure, facendo la voce finta dell'intervistata. Insomma, Beautiful mind... Entra Vladimir Luxuria. La D'Urso dice che non è vero che la Michelazzo doveva entrare al gf e che Vladimir sia stata la sua sostituta, 'Certi giornali da 11 anni cercano un modo per attaccare la D'Urso!' dice. Quindi il Fatto la attacca perfino da prima di esistere, visto che ha 10 anni...». Replicherà Barbara D'Urso? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2019, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA