Barbara D'Urso e Mara Venier regine della tv e dei social, ma chi vince la "guerra" dei follower?
di Ida Di Grazia

Barbara D'Urso e Mara Venier regine della tv e dei social, ma chi vince la "guerra" dei follower?

Barbara D'Urso e Mara Venier sono amiche nella vita reale, ma nella prossima stagione televisiva saranno rivali. La prima è salda al timone di "Domenica Live" su canale 5, la seconda torna alla guida di "Domenica In" dopo quattro anni. Entrambe sono amatissime sia dal pubblico che sui social.

Temptation Island, le anticipazioni: Martina tradisce Gianpaolo con un tentatore 
Emma Marrone, bikini bollente per rispondere a una fan: «Le imperfezioni fanno la differenza» 

Fabio Rovazzi, presto in tv con Fiorello. Ecco dove 



In attesa di conoscere il verdetto degli ascolti, però possiamo fare una prima gara di popolarità tra le due donne basandoci sul numero di seguaci sui social e su Instagram in particolare.

A vincere, per ora, è Barbara D'Urso con 1,5milioni follower che condivide con il suo pubblico momenti di vita reale e tante tantissime immagini e video che riguardano il suo lavoro. L'account della Venier - 1,2 milioni follower -  è popolato da foto di amici del mondo dello spettacolo e foto più intime con il suo amato Nicola Carraro. Con i suoi follower Mara ha condiviso anche momenti molto intimi e delicati come il ricovero del marito ricevendo una valanga di messaggi di solidarietà. Entrambi i profili sono costantemente aggiornati dalle protagoniste per la gioia dei fan che non vedono lora di inondarle di messaggi di apprezzamento.
 
Domenica 29 Luglio 2018, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA