​Barbara D'Urso va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Disgraziata, mi prendo la responsabilità di quello che dico»

Barbara D'Urso va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Disgraziata, mi prendo la responsabilità di quello che dico»

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso va fuori di sé a Pomeriggio 5«Disgraziata, mi prendo la responsabilità di quello che dico». Oggi, nel programma contenitore di Canale 5 si è parlato del caso del neonato di quattro giorni ricoverato all'ospedale Santobono di Napoli con gravi ustioni. In arresto, con l'accusa di abbandono di minori e maltrattamenti con lesioni gravissime, i genitori di 46 e 36 anni.

Leggi anche > I soliti ignoti, la confessione inaspettata del concorrente. Amadeus, senza parole, lo blocca: «Ma che sta dicendo?»

Barbara D'Urso, in collegamento con i medici di Napoli che stanno curando il piccolo, sbotta in diretta: «Una madre disgraziata, mi prendo la responsabilità di quello che dico. Ho letto, tra le ipotesi al vaglio, che il bimbo potrebbe essere stato lavato con acqua bollente. Ma come si fa a permettere a una donna di rimanere gravida, anche se ovviamente è suo diritto, quando in passato a lei e al marito era già stata tolta la potestà di altri due figli».

Poi, i medici del Santobono spiegano le condizioni del bimbo: «Sono presenti lesioni cutanee, ma non abbiamo elementi di sicurezza riguardo alla dinamica. Stiamo effettuando delle procedure un po' invasive. Ma ancora nessuna un'operazione, perché il bimbo deve essere stabilizzato». Chiosa Barbara D'Urso: «Ancora non è chiara la dinamica, giustamente la priorità adesso è salvare il bambino».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Marzo 2021, 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA