Barbara D'Urso: «Con Mara Venier nessuna lite. Domenica Live? Ecco perchè ho cambiato l'orario»

Barbara D'Urso fa chiarezza sul suo rapporto con Mara Venier. La conduttrice televisiva in un'intervista al Corriere.it ha parlato dei suoi nuovi impegni lavorativi, della nuova stagione che si articolerà ancora una volta tra Pomeriggio 5, Domenica Live, Non è la D'Urso e presumibilmente la nuova edizione del Grande Fratello.

Leggi anche> Barbara D'Urso choc: «Ho rischiato di morire. Per gli haters ho inventato tutto? Penso a chi mi ama»

Parla poi del rapporto con la sua "concorrente" domenicale, Mara Venier, impegnata anche quest'anno a Domenica In su Rai 1: «Mi fa piacere spiegarmi una volta per tutte», esordisce smentendo molti gossip che negli ultimi mesi si sono rincorsi: «Io e Mara non abbiamo mai litigato. Siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte». Quindi tra le due signore della domenica non c'è nessuna guerra se non quella dell'autilel a cui prendono parte in modo più che garbato e sportivo.

Sulla sua scelta di posticipare Domenica Live chiarisce che non c'entrano nulla gli ascolti di Domenica In: «Ho chiesto che la domenica avesse la stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, volendo evitare che la gente abbia la nausea nel vedermi sempre in tv».
Venerdì 13 Settembre 2019, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA