Barbara D'Urso, la foto con il padre: «Mi manchi». Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Barbara D'Urso, la foto con il padre: «Mi manchi». Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, la foto inedita con il padre: «Mi manchi». Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». La conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto amarcord che la ritrae in compagnia di papà Rodolfo. 

Leggi anche > Barbara D'Urso, Stefano Tacconi spiazza tutti a Pomeriggio 5: «Non so quanto mi resta da vivere». Gelo in studio

Nella foto, Barbara D'Urso indossa una tuta rossa. Accanto a lei, papà Rodolfo seduto su una sedia sdraio che dà il biberon a uno dei figli della conduttrice. «Manchi», scrive Barbara nella didascalia dell'inedita foto. La conduttrice, infatti, è sempre molto discreta nel condividere immagini o particolari relativi alla sua vita privata.

Immediati i commenti su Instagram. «Sei bellissima, così semplice». E ancora: «Che bella la foto con il tuo papà, sarebbe orgoglioso di te». Ma tra i follower, c'è qualcuno che nota un dettaglio: «È incredibile, tu e tuo padre siete uguali». E ancora: «Com'è possibile? Due gocce d'acqua». «Avete lo stesso viso».

La tenera foto amarcord fa il pieno di like.

Pochi giorni fa, l'ultima indiscrezione sulla sua vita privata. Secondo quanto riportato da Giornalettismo, Barbara d’Urso sarebbe fidanzata con Francesco Zangrillo, un assicuratore che, nonostante il cognome, non avrebbe alcuna parentela con il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo. Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti a metà dicembre grazie ad amici in comune e avrebbero trascorso le vacanze di Natale insieme e nella casa della conduttrice a Capalbio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2021, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA