Barbara D'Urso e lo sfogo su Twitter: «Ma come faccio a farlo...». Ecco cosa sta succedendo

Video

di Emiliana Costa
Barbara D'Urso e lo sfogo su Twitter: «Ma come faccio a farlo?». La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha postato sul social un video in cui spiega le ragioni di alcune sue scelte. Tanti fan infatti sarebbero rimasti male per una sua decisione e le avrebbero chiesto speigazioni.


Fabrizio Corona aggredito a Milano nel bosco della droga a Rogoredo: su Instagram la foto in barella

La querelle nasce dal fatto che da gennaio Domenica Live partirà alle 17.20 e non più dalle 14. E tanti telespettatori della trasmissione si sarebbero lamentati. Il contenitore domenicale verrebbe ridotto per permettere a Barbara D'Urso di condurre diversi nuovi programmi nel 2019, tra cui il Grande Fratello Nip. Ma questo non avrebbe "sedato" gli animi dei fedelissimi e così la conduttrice avrebbe pubblicato il video-sfogo.



Ecco le sue parole: «Un sacco di telespettatori sono rimasti un po' male, perché da dieci anni siamo abituati a stare dieci ore in tua compagnia. Però, amici, una promozione è una promozione. Siamo stati promossi in prima serata. Oltretutto i due programmi, che saranno in contemporanea, saranno in due città diverse, quindi dovrò essere prima in una città, poi nell'altra. Poi qui a Pomeriggio 5, poi a Domenica Live. L'azienda, che mi ama moltissimo e che io amo sarebbe stata felice se io fossi rimasta cinque ore in diretta. Ma io come faccio a fare tutto?». I fedelissimi "perdoneranno" la signora della domenica di Canale 5? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA