Barbara D'Urso in diretta a Live: «Scusateci, siamo impreparati»

Video

di Ida Di Grazia
Barbara D'Urso a Live: «Scusateci, siamo impreparati». Il discorso del Premier Giuseppe Conte sul nuovo Dpcm con l'allentamento delle misure restrittive di contenimento al coronavirus, ha fatto slittare l'inizio di Live non è la D'Urso. La conduttrice ha avuto qualche problema durante la diretta che stiamo seguendo su Leggo.it.

Leggi anche >  Fase 2, Ministro Boccia a Live non è la D'Urso: «Resta l'autocertificazione. Sì a pranzi di famiglia, no alle feste»



La Fase 2 illustrata da Giuseppe Conte in conferenza stampa ha allungato la durata del Tg5 e di conseguenza ha fatto partire con qualche ritardo Live non è la D'Urso.
Barbara D'Urso si è trovata ad andare in onda mentre il Premier stava ancora parlando causando qualche problema durante la diretta: «Siamo partiti incollati al TG5. Siamo abbastanza impreparati. Ci stavamo organizzando per questa diretta che non sapevamo quando sarebbe partita», ha ammesso la D'Urso.
Durante la diretta, mentre la D'Urso stava parlano sono  passati i tecnici davanti le telecamere impallando la conduttrice.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 06:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA