Barbara D'Urso a Domenica Live: sarà ancora lei in conduzione. Accettata la sfida di Pier Silvio Berlusconi

Barbara D'Urso a Domenica Live: sarà ancora lei in conduzione. Accettata la sfida di Pier Silvio Berlusconi

di Ida Di Grazia
Barbara D'Urso e Domenca Live: la conduttrice accetta la sfida di Pier Silvio Berlusconi: guiderà ancora lei la trasmissione. Durante la presentazione dei palinsesti l'ad di mediaset aveva detto che spettava alla D'urso scegliere se aggiungere a tutti i programmi della prossima stagione anche domenica live, e ora la conferma è arrivata. Sul proprio account Instagram Barbara D'Urso ha pubblicato lo spot in cui annuncia la partenza di Domenica Live.

Mara Venier, vestito rosso per il matrimonio del figlio Paolo a Roma​
Elisa Isoardi rimuove la foto della patente dopo l'incredibile gaffe social​



Barbara D'Urso sarà quindi ancora al timone di "Domenica Live" il contenitore domenicale di canale 5 che partirà il 16 settembre in uno studio completamente rinnovatoIl programma si scontrerà con "A ruota libera" la nuova trasmissione di Francesca Fialdini. Ma la domenica per la D'Urso sarà molto impegnativa, perchè molto probabilmente, si aspetta solo la conferma ufficiale, in prima serata potrebbe arrivare "Live - Non è la D'Urso", il talk campione di ascolti della scorsa stagione che andava in onda di mercoledì.
Quindi ricapitolando, la conduttrice più amata di Mediaset avrà all'attivo tutti i giorni "Pomeriggio 5", la domenica "Domenica Live" e "Live non è la D'Urso" e una prima serata in primavera quando ricomincerà il Grande Fratello.

Sarà, come al solito, una stagione piena di impegni per Barbara D'Urso, ormai una vera e propria stakanovista del piccolo schermo. Infatti, secondo i rumors, Barbara D'Urso potrebbe anche condurre una nuova edizione del grande Fratello, ovviamente in primavera. Senza dimenticare, il contenitore del Pomeriggio, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Luglio 2019, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA