Ballando, lite furiosa in diretta. Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo». Lui reagisce così
di Emiliana Costa

Ballando, lite furiosa in diretta. Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo». Lui reagisce così

Ballando, lite furiosa in diretta. Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo». Lui reagisce così. Pochi minuti fa, Costantino e la maestra Sara Di Vaira si sono esibiti in un bizzarro charleston vestiti rispettivamente da mozzarella e pomodoro. Ma subito dopo la performance è scoppiata un'accesa discussione con la giuria.

 

Leggi anche > Ballando, incidente in diretta: Alessandra Mussolini scivola dalla presa. Interviene Milly Carlucci

 

Guillermo Mariotto ha attaccato il concorrente: «Basta con questo circo, sempre le stesse cose. Se questo era un charleston, io sono biondo». Costantino della Gherardesca, reduce dalla lite della scorsa settimana con Carolyn Smith, replica così: «Non sono sempre le stesse cose, siete voi che non capite. Sono arrivato ultimo nella prova speciale e arriverò ultimo anche in questa prova, sono un chiaroveggente».

 

 

Costantino non sbaglia. A parte Fabio Canino, i voti della giuria sono dal 4 in giù. Ma il voto social li premia. La gara continua.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Novembre 2020, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA