Ballando con le Stelle: è subito polemica per la De Sio, scontro tra Valerio Scanu e Roberto Alessi - Guarda

Ballando con le Stelle: è subito polemica per la De Sio, scontro tra Valerio Scanu e Roberto Alessi - Guarda
A Ballando con le stelle, dopo la prima puntata, sono cominciate aspre polemiche.  Dopo che in studio Giuliana De Sio era scoppiata a piangere durante la puntata d'esordio, il caso ha fatto scattare il botta e risposta tra Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e il cantante Valerio Scanu, conduttore social, all'ombra di Milly Carlucci.



Alessi in un video sul sito del suo settimanale ha elogiato la De Sio attaccando Scanu: " Valerio, quando tu vedi una donna in difficoltà, non affondare mai il coltello non è elegante".



La replica di Scanu non si è fatta attendere, con un video in diretta su Facebook con la didascalia: "La mia risposta al dottor Alessi che mi ha definito cima e vorrebbe darmi lezioni di vita", di circa tre minuti, che susciterà ulteriori battibecchi. Le accuse ad Alessi sono parecchie: "La De Sio non ha bisogno  della tua difesa in un video recitato....Tu non hai visto il dietro le quinte e spari a zero come al solito" e proseguendo con accuse anche alla testata diretta da Alessi
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2017, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA