Ballando, Selvaggia Lucarelli contro tutti:
"Io l'innocenza l'ho persa da un pezzo"

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro tutti: "Io l'innocenza l'ho persa da un pezzo"
ROMA - Puntata 'scoppiettante' ieri sera a 'Ballando con le Stelle'. Merito o colpa di Selvaggia Lucarelli, che non è passata di certo inosservata e ha riservato da opinionista 'frecciatine' per tutti.

La blogger si è scagliata in primo luogo contro il direttore di DiPiùTV Sandro Mayer (l'uomo ha preferito non farla sedere al suo fianco, come di consueto) e poi con Enzo Miccio, protagonista di una sbalorditiva esibizione di ballo. Questa la battutina scagliata contro Mayer: "Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro questa sera" - ha detto parlando con la conduttrice, poi si è rivolta al direttore - "Mi manchi, io volevo stare vicino a te. Niente, mi hai esclusa così. Mi manchi proprio tricologicamente". Mayer si è limitato ad ascoltare senza commentare.



CONTRO MICCIO Al momento di commentare l'esibizione del celebre wedding planner di Real Time, la blogger ha dichiarato: "Io non nutro una particolare simpatia per Enzo Miccio... E lui "Ah, ma meno male che non ti sono simpatico. Anche perché a quelli a cui sto simpatico sono tantissimi! ".



LE BATTUTINE La 'diva' del web ha proseguito nel commentare le prove di tutti i concorrenti, soffermandosi sui 'belli di Ballando', Giulio Berruti e la magnifica Dayane Mello: "I due belli sono bassi in classifica. È un programma frustrante, in cui i belli sono pure bravi. Finalmente scendono un po’ in classifica".

Altre frecciate quando Milly Carlucci la definisce “più avvelenata di Canino”: "Più velenosa di Canino? Mi sa che è un po’ difficile…"

Infine, quando Milly Carlucci definisce il suo sguardo “innocente”. Selvaggia risponde a tono: "Io nella vita l’innocenza già l’ho persa da un pezzo".



LA PUNTATA Intanto sul palco di Ballando debutta il nuovo concorrente, il pugile Sergio Cammarelle. E Maurisa Laurito viene eliminata. Nessun ripescaggio potrà salvarla ora.




Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Novembre 2014, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA