Ballando con le stelle, oggi due eliminazioni. Tra gli ospiti speciali c'è Il Volo

Ballando con le stelle, oggi due eliminazioni. Tra gli ospiti speciali c'è Il Volo
Ballando con le stelle: la puntata di oggi, sabato 4 maggio 2019, si preannuncia decisamente scoppiettante. Questa sera, infatti, saranno due le coppie eliminate ma ci sarà anche un ripescaggio tra le quattro coppie finite precedentemente fuori gara. Grande attesa per Il Volo: il trio di tenori, già ospite qualche anno fa e messosi alla prova con la salsa, oggi sarà chiamato a mostrare le proprie evoluzioni con un ballo decisamente più impegnativo, il tango.



La prima prova a cui sono chiamati i concorrenti in gara è riservata ai vip. Le stelle prestate al ballo, infatti, dovranno cimentarsi con l'hula-hoop, dopo l'esibizione di una atleta giovanissima ma molto esperta, Rossella Gencarelli.
I maestri potranno accompagnarli in pista e fornire loro indicazioni, ma senza toccare i concorrenti né l'hula-hoop. Solo i primi tre classificati, giudicati da Carolyn Smith, andranno a punti: il primo ne otterrà 20, il secondo 15 e il terzo 10.
La prima ad esibirsi è Nunzia De Girolamo. Il secondo concorrente è Enrico Lo Verso. Tocca poi ad Angelo Russo, Ettore Bassi, Daniel Osvaldo, Manuela Arcuri, Lasse Matberg, Milena Vukotic e Suor Cristina. Carolyn Smith poi assegna i punteggi: 20 punti a Angelo Russo, 15 a Enrico Lo Verso e 10 a Ettore Bassi.

Tocca poi, alle coppie già eliminate, esibirsi nella speranza di un ripescaggio. I migliori, in questo caso, sono stati Marzia Roncacci e Samuel Peròn (voto sei), davanti ai gemelli Sampaio e Lucrezia Lando (voto cinque), Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi (voto quattro) e Marco Leonardi e Mia Galbusi (voto tre).
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Maggio 2019, 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA