Ballando con le Stelle, Carolyn Smith rivela: «Ho tre tumori, dopo il programma torno in terapia»
di Emiliana Costa

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith rivela: «Ho tre tumori, dopo il programma torno in terapia»

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith rivela: «Ho tre tumori, dopo la fine del programma riprendo la terapia». Su Leggo.it le ultime novità. La giudice del programma condotto da Milly Carlucci si è confessata a cuore aperto da Eleonora Daniele a Storie Italiane, parlando apertamento delle sue condizioni di salute.

La lite tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen per Dani Osvaldo, i social si ribellano «Gogna mediatica»

Nunzia De Girolamo hot balla e si vede tutto. Poi scoppia la polemica con Mariotto e Selvaggia Lucarelli

«Prima di Natale - ha raccontato Carolyn Smith - mi hanno detto che erano tre i tumori. Non l’ho detto a nessuno, ma il giorno dopo mi è crollato il mondo addosso. Poi mi sono detta ‘ce la posso fare’, sto cercando di riposare e di frenare il lavoro. Ho bisogno di prendermi cura di me. Il braccio mi fa male, ho sospeso le cure. I medici mi hanno detto di ascoltare il mio corpo. Ho chiesto due mesi, è la prima volta che durante Ballando sono senza trattamento, poi la prossima settimana il programma finisce e il 13 giugno inizio nuovamente il trattamento».



Nonostante tutto, la coraggiosa Carolyn Smith non ha abbandonato il suo ruolo di giudice di Ballando con le Stelle. Continuando a rassicurare i suoi fan.
Sabato 25 Maggio 2019, 23:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA