Ballando, Al Bano si ritira: niente spareggio. Milly Carlucci: «Il tuo gesto generoso e meraviglioso»

Dopo il ritiro del cantante in coppia con Oxana Lebedew, niente rischio eliminazione per le coppie Fabio Galante-Giada Lini e Memo Remigi-Maria Ermachkova

Ballando, Al Bano blocca la diretta e si ritira. Milly Carlucci: «Il tuo gesto generoso e meraviglioso»

Ballando con le Stelle, a sorpresa arriva il ritiro di Al Bano. Il cantante, che aveva fatto notevoli progressi, ha deciso di dare forfait a causa dell'infortunio che ancora tormenta la ballerina professionista Oxana Lebedew.

Leggi anche > Ballando, Milly Carlucci e il collegamento con Mietta. La risposta di Selvaggia Lucarelli

Nonostante l'infortunio di Oxana, Al Bano era decisamente migliorato rispetto alle prime uscite. Il cantautore pugliese ha però deciso di ritirarsi proprio per non pregiudicare la salute della ballerina professionista con cui era in coppia. Da due settimane, Oxana Lebedew è tormentata dal problema al piede e nel corso della puntata di ieri è arrivata la decisione di Al Bano, che cambia tutto.

In studio l'annuncio di Al Bano ha spiazzato tutti e Milly Carlucci ha commentato così: «Il tuo è un gesto generoso e umanamente meraviglioso, a questo punto non ci sarà lo spareggio». Con il ritiro di Al Bano, infatti, si salvano dall'eliminazione le due coppie che avrebbero dovuto affrontarsi nello spareggio: Fabio Galante-Giada Lini e Memo Remigi-Maria Ermachkova.

Nella terza serata stagionale di Ballando con le Stelle, i migliori sono stati senza dubbio Federico Fashion Style, Morgan e Arisa. Quest'ultima, tra l'altro, ha ballato nonostante un infortunio al piede. La giuria ha quindi poi assegnato i punti a tutti i concorrenti. Ecco com'è andata ai vip in gara:
1) Federico Fashion Style: 41 punti
2) Morgan, Arisa: 40 punti
3) Valeria Fabrizi: 39 punti
4) Alvise Rigo: 38 punti
5) Al Bano, Andrea Iannone: 35 punti
6) Sabrina Salerno, Fabio Galante: 33 punti
7) Bianca Gascoigne: 31 punti
8) Memo Remigi: 30 punti


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Novembre 2021, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA