Caterina Balivo, fuori programma a Vieni da me. Sergio Cammariere si alza e lascia il collegamento. «Dove va?»

video
di Emiliana Costa

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Caterina Balivo, fuori programma a Vieni da me. Sergio Cammariere si alza e lascia il collegamento. «Dove va?». Oggi, l'artista crotonese - autore di brani indimenticabili come Tutto quello che un uomo - è stato ospite in collegamento nel salotto di Rai1 e ha ripercorso la sua carriera.

Leggi anche > Balivo, caos a Vieni da me: intervista Memo Remigi e parte un audio imbarazzante: «Non ci credo che sta accadendo»

Durante l'intervista, Caterina Balivo chiede a Cammariere se si trova in casa da solo. Lui risponde che è con il gatto. «Se vuoi ve lo faccio vedere», dice l'artista. Che, in maniera spontanea, si alza e lascia il collegamento per andare a cercare l'animale domestico.

La conduttrice resta sorpresa: «Ci ha lasciato così? Dov'è il gatto?». La regia stacca per non far vedere la sedua vuota. Pochi attimi di imbarazzo e Cammariere torna con l'animale. «Eccolo - esclama la conduttrice - bellissimo». E conclude: «Sergio è stato davvero un piacere averti con noi».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Maggio 2020, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA