The Voice, Arisa incontra Simona Ventura: cos’è successo sul palco dopo la lite a X Factor

Video
Si è conclusa con la vittoria di Carmen Pierri la finale di The Voice of Italy 2019: la giovane cantante ha scelto Gigi D’Alessio per questa avventura e il coach napoletano le ha portato bene eppure durante l’ultimissima puntata il momento più atteso non è stata la proclamazione della vincitrice quanto l’incontro tra Arisa e Simona Ventura sul palco del talent di Rai 2.

Quanti di voi si aspettavano un saluto del tipo “Simona sei falsa, ca**o?” In tanti, in effetti, avrebbero voluto vedere un pizzico di revival trash sul palco di The Voice dopo la memorabile lite che le due ebbero nel 2012 quando erano entrambe giudici di X Factor. Invece, trascorsi 7 anni sembra che abbiano trovato il modo di riappacificarsi… Almeno davanti alle telecamere, dove non hanno lesinato sorrisi e complimenti reciproci a suon di “Cara”, “tesoro”, “ma sei stupenda”, “no tu di più”. Scettico il popolo del web.

Foto@Kikapress/LaPresse/Uff. Stampa SKY
GUARDA ANCHE: >> La faccia che ha fatto Arisa al fianco di Simona Ventura dice tutto: quella smorfia non passa inosservata
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Giugno 2019, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA