Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese: «Con lei mi sono incaz*** come una bestia. Ecco perché...»

Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese: «Con lei mi sono incaz*** come una bestia. Ecco perché...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese: «Con lei mi sono incaz*** come una bestia. Ecco perché...». A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, Patrick si è raccontato a ruota libera in un'intervista su Fanpage e ha svelato presunti retroscena.

Leggi anche > Belen a Verissimo: «La quarantena è dura. Penso alle persone sole...». Ma i fan l'attaccano, ecco perché

Patrick ha parlato della lite furibonda con Antonella Elia avvenuta nella Casa, quando lei lo ha accusato ingiustamente di averla spinta. «Con Antonella abbiamo fatto pace ma è una persona stravagante, complicata, ha un carattere lunatico. Quello spintone non c’è stato, anche se lei disse di sì. Magari era una strategia di gioco e voleva farmi sbattere fuori immeritatamente. Lì mi sono incazzato come una bestia. Ho pensato che volesse trascinarmi in una trappola dove sarei stato accusato di una cosa gravissima. Magari lei immagina davvero di essere stata spinta. Uscendo dalla Casa ho visto che aveva litigato anche con Mike Bongiorno, con un altro a Pechino Express».



Patrick ha parlato anche dell'amicizia nata con Adriana Volpe: «Con Adriana siamo stati davvero amici e continuiamo a esserlo». E ha concluso parlando del rapporto burrascoso con Antonio Zequila: «Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone... Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Quindi gli ho fatto provare il televoto. Il risultato dell'8 per cento credo gli resterà tatuato a vita. Se l'è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile».
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Aprile 2020, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA