Antonella Clerici, a sorpresa a Mediaset con Gerry Scotti. Fan entusiasti: «Cosa bolle in pentola?»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Antonella Clerici, a sorpresa a Mediaset con Gerry Scotti. Fan entusiasti: «Cosa bolle in pentola?». La conduttrice di Rai1 ha postato oggi pomeriggio sul suo profilo Instagram una foto inedita in compagnia di Gerry Scotti. Il duo inedito è piaciuto molto ai fan che sui social sono esplosi: «Bravissimi entrambi! Cosa bolle in pentola?».

Leggi anche > Alda D'Eusanio choc: «Caz***, sei un giovane str***». Caterina Balivo reagisce così

Leggi anche > Antonella Clerici attacca la Rai: «Sarò pagata senza lavorare»​

Antonella Clerici, sabato 14 settembre, sarà intervistata per la prima volta a Verissimo da Silvia Toffanin. E probabilmente la foto con Gerry è stata scattata proprio in occasione della sua incursione a Mediaset. Ma tanto è bastato per far sognare i fan: «Vogliamo vedervi lavorare insieme». Al momento, Antonella Clerici sarebbe rimasta tagliata fuori dai palinsesti autunnali della Rai. E così tra i fan c'è chi spera di vederla passare al Biscione. Ma c'è anche chi le chiede: «Antonella non cambiare, rimani in Rai».



Recentemente, Antonella Clerici ha rifiutato la conduzione di Miss Italia su Rai1. ​Che la foto con Gerry Scotti sia il preludio di qualcosa di nuovo? Staremo a vedere.
Giovedì 12 Settembre 2019, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA