Antonella Clerici bloccata in tangenziale a Milano: la domanda sui social, poi la scoperta drammatica

Antonella Clerici bloccata in tangenziale a Milano: la domanda sui social, poi la scoperta drammatica

«Bloccata da 1 ora e mezza», così scriveva Antonella Clerici ieri sera dopo essere rimasta ferma sulla tangenziale ovest di Milano, all'altezza di Rozzano. La conduttrice chiedeva il perché si fosse fermata una lunga coda di macchine. Ha scoperto dopo che a causare l'ingorgo era stato un terribile incidente avvenuto intorno alle 20 di ieri sera, in cui hanno perso la vita un uomo e donna e la loro figlia di 12 anni. Rimangono gravissimi gli altri due figli, un ragazzo di 16 anni e una bimba di 10.

Leggi anche > Maltempo diretta, allerta in tutta Italia. A Modena il Panaro rompe gli argini, in Veneto crolla un ponte e precipita mezzo dei Vigili del fuoco

Antonella Clerici stava tornando ad Arquata Scrivia, dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Mentre era bloccata in auto chiedeva informazioni su Twitter. Poco dopo è stato tutto chiaro, grazie al commento di un follower: «Incidente stradale sulla Tangenziale Ovest, svincolo per Pavia.

Tratto chiuso al traffico. Deceduta una donna, ferite 4 persone, tra cui 3 bambini. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco in atto».

Da qui la replica di Antonella con un cuore spezzato e le mani giunte in segno di preghiera. Il bilancio delle vittime si è aggravato poco dopo. La bambina è morta dopo essere arrivata in ospedale e il papà nella notte. La famiglia viaggiava a bordo di una Honda Jazz che, per cause non ancora accertate, si è scontrata verso le 20.15 con altre due vetture. L'incidente  ha coinvolto un'altra auto sulla quale viaggiava un 42enne, trasportato in codice giallo all'Humanitas. Resta da chiarire la dinamica. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre automediche e le forze dell'ordine.


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Dicembre 2020, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA