Antonella Clerici torna su Raiuno e si commuove: «Mi sto emozionando». Poi la sorpresa in diretta

Antonella Clerici torna su Raiuno e si commuove: «Mi sto emozionando». Poi la sorpresa in diretta
Una Antonella Clerici commossa, quasi in lacrime al suo ritorno al cooking show su Raiuno. Dopo tanti anni a La prova del cuoco, la Clerici è tornata oggi per È sempre mezzogiorno, che l'ha riportata sulla rete ammiraglia Rai, e si è molto emozionata a inizio trasmissione: «Avevo preparato un sacco di discorsi, volevo dirvi tante cose ma mi sono dimenticata tutto. Ho detto: non mi devo emozionare. Ma mi sto emozionando. Succede sempre il contrario di quello che penso e io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre».

Leggi anche > Antonella Clerici è di casa: «Torno in Rai con un programma ispirato alla cucina delle zie»

«Sono già state spese tante parole - ha aggiunto - voi mi conoscete bene. Abbiamo condiviso tante cose: belle, meno belle, gioiose. E adesso torno. Torno nelle vostre case all'ora del mezzogiorno, che è la mia ora preferita anche perché si mangia e sapete quanto sono golosa. Cercherò di farlo con spensieratezza, portando un po' di leggerezza, un po' di serenità e anche un po' di gentilezza».
 
 


«Cominciamo dall'inizio. Da questo mio nuovo inizio», ha concluso, prima di presentare la sigla e lo studio caratterizzati da un'ambientazione nel bosco. Appena partita la prima puntata, la conduttrice ha ricevuto anche una telefonata a sorpresa dal collega e amico Carlo Conti. Antonella ha lanciato una telefonata aperta al pubblico ma a collegarsi in videochiamata da casa, per farle gli auguri, è stato il conduttore toscano. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2020, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA