Verissimo, la mamma di Andrew Howe e l'ictus: «Passate 5 ore prima che mi trovassero dopo il malore»

L'ex allenatrice ha raccontato a Silvia Toffanin i terribili momenti del malore

Andrew Howe, la mamma René Felton e l'ictus: «Sono passate 5 ore prima che mi trovassero dopo il malore»

Andrew Howe ospite di Verissimo insieme alla mamma René Felton, reduce dall'ictus che l'ha colpita lo scorso ottobre a Los Angeles. L'ex allenatrice ha raccontato a Silvia Toffanin i terribili momenti del malore: «Sono caduta improvvisamente mentre stavo facendo la lavatrice. Non riuscivo a rialzarmi, ero da sola in casa. Sono passate cinque ore e mezza prima che mi trovassero. Non riuscivo più a parlare e mi hanno portato al pronto soccorso».

La mamma di Andrew Howe afferma di sentirsi molto fortunata per essere sopravvissuta: «Resistere tutte quelle ore in quelle condizioni è stato un miracolo, si vede che Dio non aveva finito con me. In quei momenti ho sentito la sua voce». René Felton sta ora affrontando un percorso di riabilitazione al San Raffaele di Milano che la sta aiutando a recuperare la mobilità. 

L'ospitata a Verissimo si chiude un emozionante ballo fra mamma e figlio. Andrew ha così mantenuto la promessa fatta quando sua madre è stata dimessa dall'ospedale: «Voglio aiutarti a tornare a ballare». E così è stato. L'atleta italiano ha già in programma un nuovo regalo per sua madre: partecipare a un'ultima gara di salto in lungo per lei.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA