Andrea Delogu: «Ho rifiutato una persona molto importante, non ho lavorato per anni»

Andrea Delogu: «Ho rifiutato una persona molto importante, non ho lavorato per anni»
“Una persona molto importante, che mi ha davvero sfinita e della quale non voglio fare il nome”, il movimento #metoo non era ancora arrivato ma all’inizio della sua carriera la conduttrice Andrea Delogu, ora al fianco di Renzo Arbore per le due puntate di Guarda..Stupisci su Rai 2, ha avuto problemi lavorativi perché ha rifiuttato una persona “molto importante”.

Belen, il padre Gustavo fuori controllo a Milano: «Urla e lancia oggetti dal balcone»



 
Il “no” le è costato diversi anni di assenza dal mondo della tv: “Rifiutandola non ho lavorato per anni – ha rivelato in un’intervista a “La Stampa” - arrivavo ai provini e la gente si voltava dall' altra parte, ma l'amore per la televisione era comunque scoppiato. Non ho mollato e sono finita in una neonata "Match Music", una sorta di piccola Mtv che negli Anni '90 funzionava molto. Lì ho conosciuto i Negramaro agli esordi e mi sono fidanzata con Andrea Mariano, il tastierista. Siamo stati insieme per tre anni”.



Poi il trasferimento a Roma e il fidanzamento con Francesco Montanari, il “Libanese” della serie sulla “Banda Della Magliana”, che poi ha sposato: “Ho capito che se volevo fare qualcosa dovevo andare a Milano o Roma anche se, essendo cresciuta a San Patrignano, mi sono sempre considerata un'apolide. Ho scelto la capitale anche perché avevo conosciuto Francesco Montanari e me ne sono innamorata, anche se sono stata lasciata due o tre volte perché lui era famosissimo e lo volevano tutte”.
Poi la svolta con l'interessamento di Marco Giusti e la partecipazione a "Stracult": "È stato fondamentale. Mi seguiva già grazie a Twitter, ma soprattutto mi ha visto quando ho presentato il mio libro La collina dalla Bignardi. Lì ho raccontato la mia vita da figlia di ospiti della Comunità di San Patrignano. Dopo avermi sentita, Marco mi ha ingaggiato per Stracult. Da quel momento la mia vita è cambiata completamente".


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Dicembre 2018, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA