Andrea Delogu, il gesto inaspettato a Vita in Diretta. Marcello Masi allibito: «Lo hai fatto davvero?»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Andrea Delogu, il gesto inaspettato a Vita in Diretta. Marcello Masi allibito: «Lo hai fatto davvero?». Oggi, la conduttrice del contenitore estivo di Rai1 ha sorpreso tutti con un gesto inusuale compiuto nel corso della trasmissione. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Chiara Ferragni, il regalo incredibile di Fedez per il secondo anniversario di matrimonio: «Stupendo, grazie amore mio»

Oggi, la conduttrice ha sfoggiato un look easy-chic: maglia bianca, shorts lilla e un paio di scarpe con il tacco nude look. Ma in chiusura di programma, Masi nota qualcosa di strano. Andrea, infatti, non ha più le décolleté ai piedi, ma un paio di mocassini. «Ma tu hai sempre condotto così?», le chiede Masi incredulo. «Sisi, ho sempre avuto i mocassini», mente ridendo la Delogu. La regia però manda in onda la foto del prima e del dopo. «Ti sei cambiata le scarpe durante il programma», afferma divertito il conduttore.



Andrea Delogu conclude commentando la foto del prima e dopo: «Ma senza tacchi sono così bassa vicino a te? Sono contenuta...». Risate in studio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Settembre 2020, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA