Andrea Delogu, l'annuncio a sorpresa a Vita in Diretta: «Domani non so se saremo in onda, vi faremo sapere...». Ecco cosa sta succedendo

Video

di Emiliana Costa
Andrea Delogu a Vita in Diretta«Domani non so se saremo in onda, vi faremo sapere...». Ecco cosa sta succedendo. Oggi, il programma contenitore di Rai1 condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu è iniziato con largo anticipo alle 14, per sostituire Io e Te, sospeso per un caso di covid.

Leggi anche > Andrea Delogu a La Vita in diretta estate: «Diaco sei tanto amato». Scoppia il caso sui social

In apertura di programma, Pierluigi Diaco, in collegamento via skype, ha salutato i telespettatori e ha spiegato la situazione: «Stanno facendo i tamponi a tutta la squadra, io sono negativo. Ho le mie spigolature, ma ho condotto la trasmissione con passione. Voglio bene ai telespettatori di Rai1».



Leggi anche > Stasera in tv, La classe degli asini su Rai 1: curiosità sul film con Incontrada e Insinna

Vita in Diretta Estate dovrebbe sostituire Io e Te per tutta la settimana, fino alla chiusura di venerdì 4 settembre. Ma sul finale di trasmissione, Andrea Delogu ha annunciato: «Domani non sappiamo se ci saremo dalle 14, dipende da come vanno le cose (i tamponi alla squadra di Io e Te, ndr), vi faremo sapere».
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Settembre 2020, 08:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA